Angeli o demoni - studioLo studio Angeli o Demoni nasce nel 2004 da un’idea di Flavio Olivieri; la sua esperienza decennale on the road lo porta a concretizzare ed affinare le sue ricerche nel campo del tatuaggio volto a rappresentare su pelle i lati opposti che governano le emozioni: angeli o demoni, questo siamo… luce e buio.
Ma bisogna operare una scelta e prendere una posizione!
Come scelta di stile, in questo studio non troverete cataloghi… solo idee che poi verranno sviluppate per dar forma ad un tatuaggio che sia unico e personalizzato per chi lo richiede.
Lo studio si trova a Roma in zona Portuense-Colle del Sole, a pochi minuti dal centro commerciale Parco Leonardo e dal Grande Raccordo Anulare; è inoltre facilmente raggiungibile con il Bus 773 da stazione Trastevere o con il bus 701 dalla stazione di Ponte Galeria  o, ancora, con il 785 dalla stazione di Villa Bonelli.
Aperto nel rispetto delle vigenti normative ASL, l’accogliente sala di attesa (che può ospitare comodamente più di 10 persone) si separa nettamente dall’ambiente di lavoro, scrupolosamente riservato per rispetto di igiene e privacy. Gli aghi sono monouso; la strumentazione sterilizzata in autoclave con test di diagnosi quotidiani ed è anche disponibile la certificazione dei prodotti usati per chi ne fa rischiesta ai fini di valutare eventuali allergie.

 

Angeli o demoni - studio 2 Angeli o demoni - studio 3